PROGETTO HORUS

IL FUTURO DEI SISTEMI A PROPULSIONE ELETTRICA

Questo sistema riscontra la sua prima applicazione di studio e sviluppo su un monoscafo di 24 metri concepito dagli esperti carenisti di Binav appositamente per HORUS, dalle linee aggressive ma anche un po’ retrò, altamente performante e futuristico, ottenendo di fatto una ragguardevole autonomia di navigazione di 8/10 ore ad una velocità di crociera di circa 10 nodi con ZERO emissioni di gas nocivi in atmosfera, ZERO rumori, ZERO vibrazioni, ZERO consumi e mentre navighi ti ricarichi – da qui la peculiarità del brevetto-. Un sistema progettato per essere installato sia su imbarcazioni esistenti che nuove, per scafi dislocanti o semidislocanti senza limiti prefissati di dimensioni, ma anche come sistema ibrido su scafi plananti con propulsione ad idrogetti ma anche su navi per il trasporto di carichi siano essi liquidi che alla rinfusa. Con HORUS si parla quindi di propulsione COMPLETAMENTE ECOLOGICA per la gran parte delle imbarcazioni o unità di navigazione e con ingenti risparmi economici in materia di consumi carburante.

Il Progetto Horus è basato sulla consapevolezza che esistono delle soluzioni alternative all’uso di combustibili fossili per la navigazione in mare.

VEDI PROGETTI

Il Progetto Horus è basato sulla consapevolezza che esistono delle soluzioni alternative all’uso di combustibili fossili per la navigazione in mare. Partendo da questo presupposto è stato studiato, progettato e brevettato un impianto ed una metodologia per l’abbattimento drastico dei consumi e delle emissioni inquinanti, riducendo quindi l’impatto ambientale.

HORUS è un sistema concepito su principi ECOLOGICI per applicazioni su imbarcazioni a più ampio raggio di azione. Si tratta di un brevetto che a breve termine rivoluzionerà il concetto del navigare, offrendo enormi vantaggi pratici ed assoluti risparmi.

Progetti | Applicazioni

Horus è il cuore di imbarcazioni performanti, eleganti ed ecologiche.